Femdom and Strapon To withstand any load

Filesmonster

FilesMonster Downloads

MIRROR: Download from MEGA

c2ef31cc199c156515fd4431c804244f.jpg

Release Year: 2019
Cast: Girls and boys
Genres: Femdom, Strapon, Dildo
Video language: Italian

Oggi il comportamento di questo stupido schiavo e’ stato imperdonabile. Non e’ mai pronto ad eseguite i miei ordini, si lamenta in continuazione e risponde persino male alle mie amiche Mistress che avevo invitato nel mio dungeon. Abbiamo deciso di punirlo con una dura sessione di whipping sul culo (potete ancora vederne i segni) ma non e’ bastato a cambiare il suo atteggiamento. Ora vogliamo provare un approccio diverso: decidiamo di sfondargli completamente il culo. Tutte tre indossiamo i nostri strapon: io un grosso dildo bianco, le altre Mistress, rispettivamente di un grosso cazzo nero e ..... un mostro, pure nero, di 8 cm di diametro!!! La mia amica Mistress dice che, fino ad ora, nessuno e’ riuscito a prenderlo ma, oggi, e’ cosi’ arrabbiata che giura che lo fara’ entrare, costi quel che costi!! Faccio mettere la stupida troia a 4 zampe, mentre le mie amiche si fanno succhiare il cazzo dagli altri 2 schiavi. Appena penetro il buco del culo dello schiavo, comincio a stantuffarlo a tutta forza. Ben presto i suoi lamenti si trasformano in grida di dolore mentre cerca, invano, di sottrarsi al suo atroce destino. Ma io non ho pieta’, lo tengo giu’ e spingo il dildo, con violenza, ancora piu’ a fondo. Alla fine la sua resistenza viene spezzata e promette di comportarsi da bravo schiavo. Ma cio’ non bastera’ a salvarlo dal mostruoso cazzo nero!!! La troia viene di nuovo messa a 4 zampe ..... sara’ capace di prenderlo dentro?

Format: mp4
Duration: 14:25
Video: 1920x1080, AVC (H.264), 6530kbps
Audio: 155kbps





File size: 706.5 MB



 
Top