BDSM Pack 5 (2014-2016) Futile Struggles

Filesmonster

FilesMonster Downloads

MIRROR: Download from MEGA

35726c031c42574065b09e5815a87875.jpg

Genres: Cruel Bondage, Girls, Rope, Gags, Tape, Zipties, Lingerie, Stockings, Secretary, Stockings, Pantyhose, Satin Panty
Video language: English

Mi limiterò a inseguire e dire che penso che Eric di Futile Struggles sia uno dei migliori del settore. È certamente un esempio di verità nella pubblicità; le donne non sono in grado di fuggire. Di solito non mi piace molto il bondage di corda perché sembra più facile uscire (visto che tanti rigger succhiano) e se la vittima riesce a trovare un coltello o delle forbici uscirà. A Futile Struggles (FT), anche se hai messo un coltello nella mano della modella, lei non poteva uscire, ed è per questo che questo studio è uno dei pochi legami di corda che posso godere.
La qualità del video è eccellente. Hogtied è il gold standard della qualità video nella produzione di video bondage oggi, ma penso che FT sia proprio lì. Penso che le scene trarrebbero beneficio dall'illuminazione più scura per creare un'atmosfera più grintosa e, con la sua qualità dell'obiettivo, scommetto che la qualità della registrazione non ne risentirebbe. Anche i suoi angoli di ripresa sono fantastici, si concentrano proprio sul punto in cui lo spettatore guarderebbe se fossi li anch'io, con una buona combinazione di grandangoli, scatti medi e primi piani e primi piani estremi. Si tratta principalmente di inquadrature fisse senza zoom o panning o scatti a mano libera in quanto sembra un'operazione da un solo uomo, ma ha una buona posizione della telecamera e, francamente, non c'è bisogno di essere artistici - rendere la schiavitù buona, effettuare la registrazione di esso accessibile agli spettatori. le riprese a mano nel porno sono di solito traballanti e non pianificate e sono ideali per video di merda, quindi le telecamere fisse sono un vantaggio, non un difetto.
Il rigging nei video è a volte fantastico. Non sono un fan dei legami di chiusura lampo o della mummificazione dell'involucro di plastica o della schiavitù all'aperto, ma non metto a repentaglio la varietà nella produzione di video bondage, sono a favore della varietà e della sperimentazione e accolgo le diverse preferenze dei consumatori. Spesso usa le gag che mi piacciono, ma non sono le stesse che indossa la modella. Il modo migliore per abbuffare una modella è togliere la coppia che indossa, altrimenti è solo un pezzo di stoffa pulito in bocca. Sono molto sorpreso che Eric non lo faccia dato il suo impegno per la qualità e l'autenticità. I modelli sono OK, ci sono molti di quelli di mezza età, non sono sicuro del perché a meno che non sia la preferenza di Eric. Ma ha anche giovani hottie come Sahrye e Summer Peters e altri come Crystal Frost che mi piacciono. Mi è piaciuto molto Merry nel suo aspetto, ma lei ha sfruttato prima l'hogtie che è sfortunata.
Eric ha una tonnellata di sensibilità alla produzione video. Tutto è ben pensato; mette in scena, film e modifica correttamente i suoi video. Non appare troppo nei video, fa il sartiame e poi si toglie di mezzo perché lo spettatore possa divertirsi invece di tornare costantemente e accarezzare lo schermo. Questo è un risultato straordinario dato che dal momento che i legami sono completamente registrati deve essere sullo schermo un grande affare. E 'in netto contrasto con altri produttori che non hanno davvero bisogno di essere sullo schermo eppure continuano a portare i loro sé grassi di mezza età tra la lente e il modello, di solito per nessun motivo, per niente, come se gli spettatori voglio vederli nello scatto.
Di solito non ci sono elementi di "damigelle" nei video, nessun teatro di fantasia, nemmeno quando iniziano con un set all'inizio, come quando fingeva di essere una guardia di sicurezza. I set-up non contribuiscono o sminuiscono i video. Sono molto semplici e filmati come se fossero un documentario. La chiave per i video è il realismo. Questa è una ragazza che Eric può rendere indifesa attraverso centinaia di metri di corda finché non sarà completamente immobilizzata da essa. Non c'è bisogno di fingere che sia qualcosa di più. Ci sono momenti in cui i video adottano un elemento teatrale, come quando Sahrye "fugge" e sta attraversando l'edificio alla ricerca di una porta che si aprirà, uno dei pochi usi di una videocamera portatile in cui Eric dimostra di poterlo usare senza scuotendolo tutto a differenza di altri produttori. A proposito di edificio, non riesco a immaginare come abbia un posto così grande per se stesso, ma sicuramente rende i video migliori di se lo stesse facendo nel suo appartamento. L'impostazione è davvero importante in questi video, perdono qualcosa quando è solo una ragazza legata in una stanza d'albergo.
Penso che sarebbe eccellente nel realizzare un film realistico di rapimento e schiavitù con una trama se si sentisse incline a crearne uno. Sento che sarebbe stato più bravo a suscitare emozioni realistiche di paura dalle sue attrici, con una lotta dall'aspetto realistico nella loro schiavitù e nelle loro gabbie, urlando per chiedere aiuto. Ma lui non si è ancora espanso in questo e sospetto che non lo sia nemmeno in futuro, poiché ciò che fa ora è reale, mentre ciò accetterebbe un elemento di finzione nei suoi video che potrebbe non essere gradito.





Total size: 19.4 GB in 46 files.

 
Top