Latex Manuela Privat Pack2

Filesmonster

FilesMonster Downloads

MIRROR: Download from MEGA

7c530ba55aba4cb63df4564e0bb800fd.jpg

Genres: Fetish, Latex, Rubber, Lycra, Masturbation, Sex Toys, Strap on, Domination
Video language: English

Molti di voi mi conoscono dalla mia precedente homepage e da Simon O. di Latex Manufacture, un'azienda che gestisco insieme a mio marito Simon da molti anni.
Dopo una lunga pausa ho sentito il bisogno di riprendere le immagini e il desiderio di condividerle - con i membri di questo sito. La mia passione speciale per il lattice si è sviluppata durante il mio rapporto con il mio partner. Nel frattempo sono ansioso di recuperare tutto ciò che mi mancava prima, perché questo materiale apriva le porte ad una vita amorosa piena di piaceri sconosciuti.
All'inizio l'aspetto della moda era molto importante, così come la lucentezza attillata e sexy del materiale - solo più tardi ho realizzato il potere sensuale emanato da questo materiale e la meravigliosa sensazione del lattice sulla mia pelle. Da quando ho conosciuto il latex ho sempre trovato un grande piacere nel mio compagno che indossa il latex. Ma solo di recente ho scoperto che mi scottavo se il mio compagno è tutto avvolto nel latex quando le cose diventano erotiche. In questo caso non devo perdere un cappuccio in lattice. Adoro quei cappucci e la sensazione che danno alla mia pelle. Potresti anche dire che, mentre indosso un cappuccio, perdo le mie inibizioni e mi fa fare cose che difficilmente avrei fatto diversamente.
I tacchi alti vengono sempre con me nella mia camera da letto, semplicemente perché mi piace usarli e godermi l'effetto erotico che esercitano sul mio partner. Questo è il motivo per cui la mia collezione di tacchi alti si trova nella mia camera da letto - quindi li ho sempre a portata di mano.
Non potevo a tacchi alti, calze di nylon e abiti sexy speciali, ancor prima di conoscere il lattice. Mi piace usare quegli aiuti se voglio sottolineare il mio stile femminile. Indosso sempre qualcosa di stravagante, nascosto o visibile, per attirare l'attenzione. La sensazione di essere l'oggetto del desiderio in molti pensieri e fantasie mi stimola molto e accende anche la mia immaginazione.





Total size: 1.7 GB in 17 files.

 
Top