FemDom - elegant strap and analingus! Direct bullying

MalholandDr

Active Member

MIRROR: Download from MEGA



Mistress Gaia - Vecchia scuola umiliazione
Model: Mistress Gaia RICHIESTA CUSTOM - Una ragazza va a trovare un vecchio compagno di scuola per chiedergli un lavoro Parlando gli dice che disperata, che il marito l'ha lasciata, e che ha urgente bisogno di aiuto. La ragazza vuole sfruttare la situazione e cerca di fargli ricordare i vecchi tempi, il ragazzo, lo capisce e gli dice, troppo tardi, a scuola mi trattavi male , mi umiliavi etc.. La ragazza gli dice che lui era quello sfigato ma la desiderava e gli dice ti ricordi come mi guardavi sempre I piedi e le gambe? E comincia un dangling, il ragazzo guarda affascinato. La ragazza ride di lui, e comincia a umiliarlo, il ragazzo si inginocchia per baciargli I piedi, ma la ragazza ridendo glielo sottrae e gli dice che deve implorarla, che deve desiderare I suoi piedi come non mai. Il ragazzo la implora e lei ridendo e dicendo stato fin troppo facile gli porge un piede da baciare. Gli dice che adesso se vuole I suoi piedi dovr diventare suo schiavo. E che dovri mantenerla nel lusso, l ragazzo gli dice che sua moglie non lo lascia mai libero e che molto gelosa. La ragazza si arrabbia, lo schiaffeggia e gli dice che a lei non gliene frega niente, anzi che lui dovr immediatamente lasciare la moglie e dedicarsi completamente a lei
Tags: Foot Worship, Femdom

File Size: 263,4 MB Playing Time: 00:09:42 Video Resolution: 1280x720 Type: mp4
Video: AVC, 3575 Kbps, 25.000 fps



Keep2share.cc:
Download File
 
Fileboom Premium Account

Keep2share Premium PRO Account
Free LIFE TIME Keep2Share PRO Account
Free LIFE TIME Keep2Share PRO Account
Free LIFE TIME Keep2Share PRO Account
Free LIFE TIME Keep2Share PRO Account
Free LIFE TIME Keep2Share PRO Account
Free LIFE TIME Keep2Share PRO Account
Free LIFE TIME Keep2Share PRO Account
Free LIFE TIME Keep2Share PRO Account
Top